Servizi: mensa e trasporto

RISTORAZIONE SCOLASTICA

La nostra scuola primaria è dotata di una cucina interna e i pasti vengono cucinati in loco. Il servizio di ristorazione scolastica  è fornito dalla cooperativa “IL PICCOLO SENTIERO”.
Il menu scolastico è fornito dall’A.S.L. (vedi sezione Ristorazione  – menu primaria). Esso è organizzato in modo che i bambini varino la loro alimentazione il più possibile, con l’articolazione di 3 menu, ognuno di quattro settimane, con alimenti diversi uno dall’altro.

Il costo di un pasto è di € 4,50. Il pagamento va effettuato con addebito bancario tramite SSD  (ex RID bancario).
Per informazioni: “Il Piccolo Sentiero”, Soc. Coop. Sociale Onlus, Via 2 giugno, 11 – Lovere – tel. 035 96 26 06.

Gli alunni consumano i pasti nella sala mensa. Gli insegnanti che fanno assistenza sono 5 . Gli alunni con disabilità sono accompagnati dall’assistente educatrice.

Per gli alunni frequentanti la scuola primaria che necessitano di DIETA PERSONALIZZATA, si prega di compilare il modulo e consegnarlo all’Ufficio Istruzione del Comune di Lovere, anche se residenti in comuni viciniori.

Modulo richiesta dieta personalizzata      N.B. È indispensabile allegare il certificato medico

TRASPORTO

Alunni di Castro –> scuolabus (pulmino giallo)
Il costo del trasporto ammonta a € 20,00 mensili, con riduzione per due figli e oltre.

Alunni di Lovere –> servizio di trasporto pubblico (pulmino blu)
Il servizio di trasporto pubblico effettua un orario compatibile con quello delle lezioni.
Si possono acquistare biglietti singoli e/o gli abbonamenti mensili presso i punti vendita del paese.

• biglietto una corsa € 0,40
  • biglietto due corse € 0,60
  • abbonamento mensile € 15,00

Per orari e punti vendita dei biglietti http://www.comune.lovere.bg.it/servizio-di-trasporto-pubblico-urbano