Mensa scolastica

• Consultare anche il menu contestuale di destra.

Le indicazioni sono fornite dall’ATS di Bergamo, Dipartimento di Igiene e Prevenzione Sanitaria.
Sono valide per la scuola dell’infanzia, per la scuola primaria e secondaria I grado.

CONSIGLI

MODULISTICA

• richiesta dieta personalizzata a cui allegare il certificato medico e gli esiti degli accertamenti.
    N.B. Per gli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia e la scuola primaria il modulo va consegnato all’Ufficio Istruzione del Comune di Lovere, anche se residenti in comuni viciniori. Per gli alunni frequentanti la scuola del l’infanzia di Castro il modulo va consegnato al Comune di Castro, anche se residenti in comuni viciniori.
  • Conferma diete speciali per problemi alimentari
  • Tempo mensa – panino domestico   dichiarazione da presentare al Dirigente scolastico